La Sfilata Insolita - 30 Aprile, ore 17,30

Organizzata dalla cooperativa Mappamondo, commercio equo e solidale
La sfilata insolita al Museo d'arte cinese etnografico, Parma

La cooperativa Mappamondo presenta "La Sfilata Insolita", una collezione Moda realizzata dalla cooperativa Lunaria al Museo d'Arte Cinese, Sabato 30 Aprile, alle ore 17,30.

La Sfilata insolita è un evento che riguarderà l'incontro di due realtà del mondo della cooperazione e dell'economia solidale. E' l'ultima parte di un progetto che è partito con un questionario rivolto alle clienti donna della bottega Mappamondo.

L'obiettivo è stato quello di voler fornire alle donne della Cooperativa Sociale Lunaria gli strumenti per realizzare dei capi per la primavera/estate per la bottega Mappamondo. Questo aiuterà le donne artigiane ad incrementare il loro lavoro e a migliorarsi.

Una felice sinergia tra due realtà dell'economia solidale: la Cooperativa sociale Lunaria e la Cooperativa Mappamondo/Altromercato. Coreografia a cura di Matteo Catalini, Atlier Coreografico.

Ti aspettiamo al Museo Cinese in viale San Martino 8, Parma.

Seguirà degustazione di prodotti del solidale italiano.

La Sfilata Insolita al Museo d'arte cinese ed etnografico