Foto di Kuminda 2015: il Cibo Buono, visite, laboratori

Kuminda 2015, il Diritto al Cibo: 22-25 Ottobre 2015 a Parma in Istituto Saveriano e al Museo

• Lo spettacolo Il Cibo Buono al Museo d'Arte Cinese ed Etnografico <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Giovanna Poldi Allai)</i>
  • Prepariamo il Cibo Buono, sul tavolo dei calchi cinesi <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Giovanna Poldi Allai)
  • Non parliamo solo di cibo quando parliamo di cibo <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Giovanna Poldi Allai)
  • Drammaturgia su un palcoscenico diverso: immagini, ombre, passione <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Giovanna Poldi Allai)
  • Lo spettacolo ha colpito tutti i sensi <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Giovanna Poldi Allai)
  • Il museo accoglie la magia del fare teatrale <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Giovanna Poldi Allai)
  • Vita ad azioni sul Cibo che sono, a loro modo, quadri e opere viventi <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Giovanna Poldi Allai)
  • Il cibo che viene dallo sfruttamento dei lavoratori, che provoca l'inquinamento dell'ambiente <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Giovanna Poldi Allai)
  • Il cibo prodotto nel rispetto della sovranità alimentare dei popoli, delle loro culture, della terra <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Giovanna Poldi Allai)
  • Il cibo buono, beneficio per chi lo coltiva <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Giovanna Poldi Allai)
  • Museo e arte a confronto, rappresentazioni complementari <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Giovanna Poldi Allai)
  • 12 atti in contemporanea, altrettante azioni teatrali. GRAZIE a tutti! <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Giovanna Poldi Allai)
  • Kuminda 2015 all'Istituto dei Missionari Saveriani e al Museo <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)
  • Preparativi per accogliere 25 classi delle superiori <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)
  • Eccone una, pronti a sperimentare Kit Seeds e altri laboratori <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)
  • Allestimento della Mostra fotografica Il Richiamo della Foresta, molto apprezzata <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)
  • Tutti felici a dare una mano per la buona riuscita di Kuminda <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)
  • I valorosi Tirocinanti di Kuminda 2015... English Required! <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)
  • Una classe laboratorio nella sala fotografica vicino alla portineria dei Missionari Saveriani <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)
  • Altro lab, altra classe, racconti dal mondo <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)
  • P. Alfredo conduce una classe a EXPOniamo anche Noi <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)
  • Riflettiamo sul Nutrire il Pianeta: corpo, mente e spirito <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)
  • Cibo, incontro, condivisione e ... ammirazione <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)
  • La Corda della Saggezza del nostro Millennio <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)
  • Nutrire il Pianeta, come una Madre nutre il Bimbo <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)
  • Consueta foto / selfies allo Yin Yang cinese
  • Ecco i tirocinanti di Kuminda 2015, ambasciatori del Diritto al Cibo. BRAVI! <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Kuminda)
  • Una delle varie relazioni ed interventi culturali sul diritto al Cibo <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)
  • Vari eventi ed interventi aperti al pubblico, apprezzati e coinvolgenti <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)
  • Dulcis in fundo; Sweet Dreams, con Luigi Ciotta, per lo spettacolo sullo zucchero filato <i style='font-variant: normal; font-size: small'>(Foto Luca Reggiani)