Mostra: Oggetti e Costumi Indonesiani e Indiani

Per la Settimana del Migrante - 8-13 Aprile
Mostra: Oggetti e Costumi Indonesiani ed Indiani al Museo d'arte cinese etnografico, Parma
Mostra: Oggetti e Costumi Indonesiani ed Indiani - Settimana del Migrante

Per la Settimana del Migrante, Sabato 5 Aprile è stata inaugurata al museo d'Arte Cinese ed Etnografico, la mostra intitolata "La leggenda di Malin Kundang", con oggetti e costumi indonesiani ed indiani.

L'inaugurazione della mostra di oggetti e costumi tradizionali indonesiani e indiani è stata seguita dalla lettura di poesie con accompagnamento musicale offerto dalle associazioni Rela Hati (Comunità Indonesiana di Parma), Sejuti (Comunità Indiana di Parma) e Silentia Lunae.

La mostra fa parte delle iniziative per la Settimana del Migrante: "La leggenda di Malin Kundang", Emigrare, Il Grande Viaggio per mare: da Porto Palos a Lampedusa. Sono intervenuti Ina Wahyuningsih Hardjosantoso, Gautam Talukdar, e Maria Caruso.

Associazioni proponenti: Silentia Lunae, in collaborazione con Rela Hati Comunità Indonesiana di Parma, Sejuti Comunità Indiana di Parma, Ensemble Gulli, con l'ospitalità del Museo d'Arte Cinese ed Etnografico, viale S. Martino 8, Parma, Missionari Saveriani.

Mostra: la leggenda di Malin Kundang al Museo d'arte cinese ed etnografico