#InvasioniDigitali: Invasione Compiuta

Iniziativa 3 Maggio: Nessun Luogo è Lontano
Ecco alcune foto di #InvasioniDigitali - Sab. 3 Maggio

L'invasione Digitale, organizzata dal gruppo Girl Geek Dinners di Parma il 3 Maggio, è ufficialmente COMPIUTA. GGD organizza eventi ed incontri destinati a ragazze appassionate di tecnologia, internet e nuovi media. Il lato rosa dell'Hi-Tech di Parma.

Le invasioni digitali sono una rete di eventi nazionali rivolti alla diffusione e valorizzazione del patrimonio artistico-culturale attraverso l’utilizzo di internet e dei social media. Per sapere cosa sono le Invasioni Digitali vai al Manifesto.

Con vari strumenti della tecnologia moderna (smartphones, tablets, macchine fotografiche... per i più piccoli) i nostri invasori hanno condiviso il 3 Maggio la loro esperienza dell’Invasione del museo d'arte Cinese ed Etnografico sui social media attraverso Twitter, Facebook, Pinterest e Instagram.

Ecco alcune foto e commenti. Un grazie sincero a tutte!

Invasori alla Reception del Museo

Lo Studiolo del Letterato Cinese è stato invaso